Che cos'è Archibus?

App mobili Archibus

Oltre a consentire agli utenti Wi-Fi di accedere alle visualizzazioni di Web Central su un tablet, Archibus offre agli utenti mobili una seconda opzione: le app mobili Archibus e i framework e client corrispondenti.

Le app mobili Archibus vengono eseguite su dispositivi mobili, come tablet e smartphone e forniscono i vantaggi di una modalità di semiconnessione agli utenti che desiderano accedere ai dati Archibus e aggiornarli anche quando non è attiva alcuna connessione Wi-Fi. Gli utenti sul campo possono sincronizzare i propri dispositivi mobili con il sistema Archibus per ricevere i dati aggiornati sulle strutture, oltre che per caricare nel server Archibus tutte le eventuali modifiche registrate durante l'uso delle app mobili.

Per fornire questo ambiente, Archibus utilizza la tecnologia mobile di terza generazione, ovvero la tecnologia mobile ibrida, per offrire applicazioni con velocità di risposta rivolte al cliente, che è possibile configurare una sola volta e distribuire immediatamente a tutta la gamma di dispositivi portatili in uso presso la struttura. Con la tecnologia mobile ibrida, Archibus può fornire queste applicazioni senza mettere a rischio la protezione o il controllo dei dispositivi. Inoltre, la tecnologia HTML5 rende interattivi i dati delle strutture, quali foto, piante di campus e planimetrie, consentendo al personale di individuare rapidamente spazi, persone, asset e attività.

La soluzione Archibus mobile include:

Archibus Mobile Framework Per l'esecuzione delle app mobili. Questo framework è anche una piattaforma che consente ai Business Partner e agli utenti di personalizzare le app mobili Archibus e di crearne di proprie.
Archibus Mobile Client Per l'accesso ad Archibus Mobile Framework e l'esecuzione delle app su iPad, iPhone e dispositivi basati su Android.
App mobili Archibus Serie di app mobili corrispondenti alle applicazioni aziendali e ai moduli SaaS di Archibus. Ad esempio, sono disponibili app mobili per la gestione di asset e apparecchiature, spazio, manutenzione e così via, che consentono di integrare gli utenti mobili nel proprio flusso di lavoro. Le app mobili sono disponibili come parte delle applicazioni e dei moduli SaaS Archibus corrispondenti. Ad esempio, il modulo Manutenzione può includere licenze per l'app mobile Manutenzione.