Ottenere risultati con Archibus

Registro proprietà federali degli Stati Uniti

Per promuovere l'uso efficiente degli asset della proprietà immobiliare federale, l'EO (Executive Order) 13327 autorizza la creazione di un database centrale delle proprietà immobiliari per le agenzie federali che gestiscono gli edifici, le strutture o il territorio. L'EO stabilisce che le agenzie federali degli Stati Uniti registrino e gestiscano 33 elementi di dati per tutti gli asset di proprietà immobiliari posseduti, locati e gestiti in altro modo.

L'applicazione Registro proprietà federali degli Stati Uniti consente alle agenzie federali di gestire le caratteristiche delle proprietà nel portafoglio delle proprietà immobiliari in base a quanto stabilito dall'EO. È possibile immettere i 33 elementi di dati richiesti per le proprietà e tenere traccia delle modifiche apportate ai dati per ciascun asset come transazione di dati. Per ridurre gli errori, quando i dati vengono immessi nella fase iniziale, non vengono inviati finché il proprietario del processo aziendale non approva la transazione.

L'applicazione supporta il modello di dati definito dal documento “2011 Guidance for Real Property Inventory Reporting” (Linee guida 2011 per il reporting di inventario delle proprietà immobiliari) della Politica governativa del GSA Office statunitense. Questo deposito di 33 elementi di dati consente di tracciare qualsiasi asset della proprietà durante il suo ciclo di vita mediante un identificatore univoco. Inserendo questo identificatore univoco per la proprietà, l'edificio o le apparecchiature, è possibile "collegare" l’elemento alle tradizionali tabelle degli edifici, delle proprietà e delle apparecchiature di Archibus.

L'applicazione facilita il processo di immissione dati e contribuisce a ridurre gli errori in tale fase. Ad esempio, quando si immettono dati per le nuove proprietà, numerose voci vengono scelte dagli elenchi di selezione riducendo gli errori e il tempo richiesto per tale operazione. Ogni volta che viene apportata una modifica a un asset, la modifica viene registrata come transazione di dati che deve essere approvata o rifiutata prima dell'invio dei dati. Queste transazioni di dati consentono di tenere traccia delle modifiche all'inventario, poiché i dettagli sulle approvazioni e i rifiuti dei dati vengono registrati automaticamente.

Registro proprietà federali degli Stati Uniti

Posizione

Archibus non-SaaS:

  • Proprietà immobiliare/Registro proprietà federali degli Stati Uniti

Nota: questa funzionalità non è disponibile in Archibus SaaS.

Risultato aziendale

Riduzione degli errori relativi ai dati poiché:

  • Le modifiche alle voci di portafoglio vengono tracciate con facilità.
  • È richiesta l'approvazione prima dell'invio delle transazioni di dati.

Risparmio in termini di tempo: il processo di aggiunta o aggiornamento delle voci di portafoglio è semplice:

  • I dati vengono immessi solo una volta.
  • È possibile tenere traccia degli aggiornamenti in modo rapido e facile.

Maggiore capacità di tenere traccia delle modifiche:

  • Tutte le transazioni di dati storiche vengono archiviate.
  • La data, l'ora e il nome del richiedente vengono registrati automaticamente per ciascuna transazione di dati.
  • La data, l'ora e il nome del responsabile approvazione per l'ultimo aggiornamento approvato vengono registrati automaticamente per ciascun asset.

Utilizzato da

Gestori portafogli

Proprietari processi aziendali

Motivi per l'automazione

Poiché questa applicazione supporta il modello di dati definito dalla Politica governativa del GSA Office statunitense, può essere utilizzata come inventario principale e software di gestione delle transazioni per la gestione degli asset delle proprietà immobiliari governative.

Nel software è integrato un processo di approvazione: prima della pubblicazione dei dati è necessaria l’Approvazione.

Le modifiche all'inventario delle proprietà immobiliari vengono registrate automaticamente:

  • Gli utenti possono filtrare la visualizzazione per mostrare le modifiche recenti.
  • È facile distinguere le modifiche effettive dagli errori in fase di immissione dati, poiché la registrazione dei dati viene eseguita solo dopo l'approvazione della transazione.

L'aggiornamento di una voce di portafoglio richiede solo l'aggiunta degli elementi di dati modificati, anziché l'aggiunta di tutti e 33 gli elementi di dati.

Applicazioni preliminari

Nessuna

Risultati/Report/Grafici

 

Transazioni per richiedente

Transazioni per identificatore univoco Asset di proprietà

Applicazioni che utilizzano i risultati di questa applicazione

Nessuna

Gli utenti dell'applicazione Registro proprietà federali degli Stati Uniti sono i seguenti:

Utente

Compiti

Proprietario processo

Gestisce l'inventario delle proprietà immobiliari nel modo seguente:

  • Aggiungendo dati per le nuove proprietà.
  • Esaminando le informazioni sulle proprietà.
  • Aggiornando i dati per le proprietà esistenti mediante l'aggiunta di nuove transazioni di dati.
  • Tenendo traccia delle modifiche mediante l'esame delle transazioni di dati, che forniscono dettagli per ciascuna modifica apportata ai dati per un asset di proprietà immobiliare.
  • Approvando e rifiutando le transazioni di dati.

Gestisce i dati di background: immette l'utilizzo della proprietà e i codici dell'ufficio agenzia in modo che questi dati siano disponibili negli elenchi di selezione quando gli utenti immettono dati per gli asset delle proprietà immobiliari governative.

Amministratore portafoglio

Gestisce l'inventario delle proprietà immobiliari nel modo seguente:

  • Aggiungendo dati per le nuove proprietà.
  • Esaminando le informazioni sulle proprietà.
  • Aggiornando i dati per le proprietà esistenti mediante l'aggiunta di nuove transazioni di dati.
  • Tenendo traccia delle modifiche mediante l'esame delle transazioni di dati, che forniscono dettagli per ciascuna modifica apportata ai dati per una voce di portafoglio.